Il tuo matrimonio in stile latino americano: consigli per un giorno indimenticabile

Il tuo matrimonio in stile latino americano: consigli per un giorno indimenticabile

La maggior parte delle coppie immaginano giorno del proprio matrimonio come “da manuale”: lui che l’attende all’altare, lei che entra in chiesa e commossa guarda il suo sposo con occhi emozionatissimi sulle note della marcia nuziale. E in sala il primo ballo con una canzone di Whitney Houston e poi i grandi classici della musica ad accompagnare la serata.

 Ma c’è chi in questo tipo di matrimonio ci sta stretto, chi proprio non ce la fa ad immaginare il giorno più importante in maniera classica eppure ha paura ad osare con qualcosa di diverso nel timore di critiche o di deludere gli invitati.

 Ogni matrimonio, però, deve avere il suo stile che deve, a sua volta, riflettere esattamente quello degli sposi, le loro passioni e il loro modo di vivere.

 Ad esempio, siete innamorati persi della musica latino-americana, non c’è giorno che passi che non l’ascoltiate o che non la balliate? E allora perchè non pensare ad un matrimonio completamente a tema?!

 Immaginate, tutto interamente ispirato al mondo latino americano: l’abito degli sposi, gli inviti, l’allestimento della location, gli allestimenti floreali e, ovviamente, la musica. Tutto rigorosamente all’insegna dei colori e del sorriso. La parola d’ordine deve essere: ritmo!

 Se è questo quello che desiderate, non temete di osare, con noi di Shaker potrete realizzare il vostro desiderio senza paura di sbagliare. Vi seguiremo in ogni passo nella scelta musicale del vostro matrimonio in Puglia.

 Potrete scegliere una delle nostre band, chiedere di inserire nell’ensemble il nostro percussionista e cantante cubano e selezionare un repertorio totalmente latino-americano: dai lenti ai momenti danzanti. Salsa, merengue, bachata, le hit latine del momento, tutto studiato per regalare a voi e ai vostri invitati un’atmosfera calda e travolgente. Fondamentale però sarà coinvolgere tutti gli invitati ed ecco che potrete inserire anche i nostri animatori brasiliani, bellissimi e preparatissimi, capaci di far ballare chiunque e di far sentire tutti come a Rio.

 Se invece volete mantenere un profilo più discreto e dare solo un tocco latino al vostro wedding party, potrete richiedere un percussionista cubano che accompagni solo alcuni dei momenti per voi più importanti.

 Ancora una volta con Shaker Agency tutto è possibile! Contattateci subito per la prima consulenza gratuita!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.